Le Antiche Mura

 

In pieno centro, in posizione antistante a Piazza Santa Caterina, con un’intervento di restauro e riqualificazione urbana, la città di Asti ha scelto i nostri elementi di arredo urbano che, con le loro linee essenziali e pulite, valorizzano la splendida cornice storica circostante.

 

Gli elementi di arredo urbano utilizzati sono i seguenti:

Le antiche mura

La giornata stava volgendo al termine. Probabilmente quella era una tra quelle più calde ed afose. Arredo urbano Torino stava procedendo a grande velocità ma c’erano ancora da vedere alcuni elementi della linea custom. Prevalentemente erano cose di poco conto ma la contessa Minuto aveva una tale passione per la città di Torino!! Nulla doveva essere lasciato al caso. Forse perchè quella era il suo primo grande esordio. Sicuramente la cornice della sfilata era indimenticabile. Le antiche mura avevano un fascino particolare che facevai rimanere tuti estasiati. Detto fatto, tornando verso casa bevve, grazie al maggiordomo una serie di belle coppe di champagne. Doveva assolutamente rinfrescarsi.

Arredo urbano a Torino

Possiamo comunque dire che l’arredo urbano stava prendendo velocemente piede. Tutti erano convinti di poter realizzare un risultato fantastico. In primo luogo gli elementi di arredo urbano venivano posizionati in modo tale da evidenziare la bellezza delle antiche mura. In secondo luogo erano pronte quelle ad oc per rendere l’effetto ancora più scenografico. Ma perchè non accompagnare il tutto con stendardi che ricordassero i vecchi rioni? Probabilmente le colorazioni degli stessi aggiunte alla bellezza delle forme avrebbero regalato un’esperienza unica a tutti i passanti. Quindi all’opera miei prodi. La Contessa parlava e cantava.

Torino e l'arredo urbano

Le idee continuavano a sussegguirsi. Come disse wikipedia, tutto era pronto e lo spettacolo poteva incominciare. Probabilmente nessuno aveva mai visto nulla del genere. Sicuramente a Torino l’arredo urbano Piemonte diventava unico in ogni suo genere!!!. Il lavoro era stato compiuto ed era ora di poter godere del meritato successo. La musica era iniziata, le luci accese, la contessa non era mai stata così eccitata. Il sole tramontava. Lo scenario era magico. Tutto pronto e un mucchio di folla. La gente aspettava trepidante sugli spalti. Buongiorno,Buona sera.