Seleziona una pagina

Fontane

Acciaio.Cemento

Fontane

12016 Peveragno (CN) ITALY

Tel: (393) 91.13.171

Richiedi Ulteriori Informazioni

Per qualsiasi informazione sui prodotti a catalogo o qualora volessi realizzarne di nuove, secondo i tuoi disegni, contattaci.

Le Nostre Collezioni

Cestini

Dissuasori di Sosta

Fioriere

Panchine

Paletti e Salvapiante

Portabiciclette

Transenne

Tempo Libero

Scopri Le Nostre

Realizzazioni

Dai un’occhiata gli interventi che abbiamo effettuato nell’Italia del nord ovest. Vedere un oggetto di arredo urbano in un contesto reale ne da, a volte, un volto completamente diverso.

I MODELLI

FONTANE

Le fontane da esterno sono elementi d’arredo estremamente utili e graditi, spesso necessari per bambini e anziani nei periodi più caldi dell’anno. In alcuni casi, le nostre fontane in acciaio o in ghisa sono utilizzate anche come arredo da giardino.

Per esperienza teniamo a richiamare la vostra attenzione sui nostri modelli in ghisa, in prima posizione tra i preferiti del mercato sia per materiale che per la qualità del prodotto.

Fontane, il refrigerio della città

Che caldo!!! Eccessiva questa infinita calura. Forse il mese non accompagnava. E, si eravamo a giugno e Torrino si dipingeva di una cappa infernale. Che fare? Bere solo dello Champagne? Alla contessa venne un’idea!!! Magari un po’ di calvados con ghiaccio. Quella poteva essere una valida soluzione. Ma poi perchè non inserire delle belle fontane con acqua super potabile proveniente direttamente dai monti? quell’acqua così pulita e piacevole!!! Magari poteva farne anche una nuova collezione di arredo urbano!!! Siii, questa si che era una vera volpata. Un prendisole di Chanel e subito a chiamare Pippo, il suo maggiordomo.

Nel parco sulla Chaise Longue

Ecco che scese la scalinata della sua villa e si fece portare dal maggiordomo una comodissima sedia in lino. Un po di frescura sotto a queste piante plurisecolari a disegnare fontane. In effetti arredo urbano Torino richiedeva ancora degli accessori, E poi, nulla era più bello di poter dotare la propria cittadinanza di elementi di arredo urbano così utili. Quindi, detto fatto, sorseggiando a turno un bicchiere di Calvados e uno di Champagne si mise all’opera. Tutto era estremamente tranquillo. Solo il rumore del cinguettio in lontananza di qualche passerotto e ci si poteva sprofondare nel lavoro. Erredo urbano Piemonte le sarebbe stata grata.

Le fontane prendono forma

Era sprofondata così intensamente nel lavoro che non si era accorta che stava per tramontare il sole. Pippo!!! Dove era la sua mantella di cachemire leggero per poterla perlomeno un po’ scaldare? Quando cerchi qualcosa, pensava non riesci mai a trovarlo!!! Ma ecco che le venne subito in mente un elemento di arredo urbano fantastico. Era la fontana più bella mai apparsa sulla terra. Sicuramente un’apparizzione di Orazius che ci metteva sempre lo zampino!!!