Blocchi ad alte prestazioni

I blocchi ad alte prestazioni sono realizzati con un calcestruzzo ad alta densità e con inerti naturali (sabbia e cemento e/o argilla) tali da renderli idonei in presenza di specifiche richieste del progettista. Essi spaziano a seconda delle caratteristiche, da esigenze prettamente strutturali a quelle che assicurino un particolare isolamento termico e/o acustico. Generosi nelle dimensioni, essi permettono la realizzazione di murature moderne nelle quali il confort abitativo sia totalmente rispettato. ** per normativa, nell’elenco dei blocchi riportato sono definibili “PORTANTI” solo i blocchi multicamera da 25 e da 30 e quelli ambiente da 25 e da 30.

blocchi ad alte prestazioni

I Nostri Modelli

I valori E.I. fanno riferimento alla normativa di resistenza al fuoco DM 9 marzo 2007 e 16 febbraio 2007

MULTICAMERA 20

MULTICAMERA 25

MULTICAMERA 30

AMBIENTE 20

AMBIENTE 25

AMBIENTE 30

blocchi alte prestazioni
Probabimente i blocchi ad alte prestazioni sono un’evoluzione edile di quelli nosrmali. Forse a causa di maggiori esigenze di isolamento termico e acustico.  Sembra che anche la portanza e la solidità del muro abbiano comunque giocato a loro favore. Quindi i blocchi sono nati.
Blocchi ad alte prestazioni a Cuneo
Prima di tutto è importante definire quale sia il significato di blocchi ad alte prestazioni a Cuneo. Forse perchè la materia è particolarmente spinosa ed è difficile venirne a capo. Quindi possiamo dire che in essi l’isolamento termico e acustico sono elevati. In aggiunta essi rispondono ai requisiti di blocchi portanti, almeno per quanto riguarda quelli superiori a 20 cm.
Torino e i blocchi ad alte prestazioni
I blocchi ad alte prestazioni a Torino svolgono un ruolo fondamentale. Quindi è giusto parlarne, anche per avere una migliore panoramica degli stessi. Di conseguenza sapere che l’isolamento in essi la fa da padrone è sicuramente un aspetto importante. Piuttosto che utilizzare murature multiple con essi si è in grado di soddisfare molti coefficenti con una sola. In conclusione essi sono sicuramente da provare.
Blocchi per muratura in Piemonte

Blocchi per muratura in Piemonte