blocchi intonaco Piemonte, disponibili a Cuneo, Torino e in tutto il Piemonte

Blocchi intonaco

I blocchi intonaco sono caratterizzati da una superficie ruvida, con un calcestruzzo ad alta densità e inerti naturali, atti a ricevere una successiva intonacatura. Essi vengono prodotti per la realizzazione di diverse tipologie di murature a cui non vengano richieste particolari prestazioni. Dimensioni e formati risultano tali da garantire valori normali di resistenza al fuoco e meccanica oltre a quelli di isolamento acustico.

Blocchi intonaco Piemonte

I Nostri Modelli

I valori E.I. fanno riferimento alla normativa di resistenza al fuoco DM 9 marzo 2007 e 16 febbraio 2007

BLOCCO 8/20/50

BLOCCO 10/20/50

BLOCCO 12/20/50

BLOCCO 15/20/50

BLOCCO 20/20/50

BLOCCO 20/20/40

BLOCCO 25/20/50

Blocchi intonaco Piemonte
Prima di tutto i blocchi intonaco Piemonte soddisfano una fondamentale necessità. Quindi?  Sembra infatti che tutte le aziende edili che devono intonacare i muri li usino. Perchè?  Probabilmente perchè sono predisposti a tale necessità. Forse non lo dicono ma certamente lo fanno.
Blocchi intonaco Cuneo
Particolarmente rilevante per la città di Cuneo sono i blocchi intonaco Cuneo. Forse a causa della loro bellezza. E mentre in alcune città se ne fa a meno, Cuneo è all’avanguardia in questo settore. Piuttosto che risparmiare, le aziende cuneesi investono in questi manufatti. Sembra che siano particolarmente presenti anche nei disntorni. Quindi?  Piuttosto che farsi delle domande diamogli il giusto merito.
Torino, blocchi intonaco
Sembra che la città di Torino, divori i blocchi intonaco. Probabilmente a causa della loro maneggevolezza. Tuttavia ciò non è detto a priori. Quindi? Forse i torinesi sono particolarmente scaltri nel realizzare le murature? Perticolarmente rilevante è la loro abilità nel creare capolavori dal nulla. Da allora, cioè da quando ciò è stato scoperto la cittadinanza esulta!!!!
Blocchi per muratura in Piemonte

Blocchi per muratura in Piemonte