Weiss Architecture Studio

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

NATURAL STONE

La linea di autobloccanti “Natural Stone” è composta da masselli studiati per essere un connubio perfetto tra la praticità del cemento ed il fascino intramontabile della pietra. Nasce così questa linea di masselli, di forte impatto visivo, composta da sei modelli differenti, di grande dimensioni con finitura simile a quella della pietra a spacco o bugnata e dalle tonalità naturali che ricordano i materiali più diffusi sul mercato.

GLI ANTICATI

La linea di autobloccanti “Gli Anticati” è composta da masselli che ripropongono le pavimentazioni del passato, particolarmente indicati per contesti architettonici di pregio: antiche corti ristrutturate, centri storici e ville. Tali prodotti vengono proposti con finitura antichizzata che può avvenire con due processi meccanici differenti: la barilatura nell’ambito della quale l’autobloccante subisce un’azione meccanica più intensa e una più leggera, la martellinatura atta a conferire un “sapore antico” al manufatto mantenendo inalterate le sue dimensioni originali.

LE TECNOFORME

La linea di autobloccanti “Le Tecnoforme” è composta da masselli dal design particolare e dai formati modulari utilizzabili per svariate destinazioni d’uso quali giardini privati, marciapiedi e nuove urbanizzazioni. Tali prodotti vengono proposti con finitura monoimpasto o doppio strato quarzo, in un’ampia gamma di colori al fine di rendere il più congeniale possibile la scelta dell’autobloccante in funzione alle proprie necessità.

I GRANITI

La linea di autobloccanti “I graniti” è composta da Piastre caratterizzate da un’ottima resistenza e da una finitura con inerti pregiati qualii marmi e basalti. Su richiesta è disponibile la finitura FOTOCATALITICA con cemento TX ACTIVE. Essi sono particolarmente indicati per pavimentare ampi spazi aperti quali piazze, viali e percorsi ciclabili e pedonali. Gli inerti conferiscono alla superficie un gradevole aspetto di pietra naturale unito a notevoli prestazioni di resistenza all’usura e allo scivolamento.

I CLASSICI

La linea di autobloccanti “I classici” è composta da masselli dalle forme semplici e tradizionali, indicati per tutti gli impieghi in cui si ricerchino resistenza, facilità di posa e versatilità. Tali prodotti vengono proposti con finitura monoimpasto o doppio strato quarzo, in un’ampia gamma di colori al fine di rendere il più congeniale possibile la scelta dell’autobloccante in funzione alle proprie necessità.

GLI ERBOSI

La linea di autobloccanti “gli erbosi” è composta da masselli caratterizzati da un’ottima resistenza e da forme particolari.
Questi ultimi li rendono ideali ove si voglia mantenere il verde e nello stesso tempo rendere carrabile la superficie calpestabile. Risulta particolarmente indicato per parcheggi e viali carrabili. L’area della superficie destinata a verde è pari al 42%

GLI SPECIALI

La linea di autobloccanti “gli speciali” è composta da masselli caratterizzati da un’ottima resistenza e da forme particolari.
Questi ultimi accompagnati da resistenza, praticità e durabilità, con la loro superficie rigata, risultano ideali per la realizzazione di rampe o di percorsi loges per ipovedenti

PIETRE PREZIOSE

La linea di autobloccanti “pietre preziose” è composta da masselli caratterizzati da una superficie, ottenuta grazie al connubio tra innovativi processi e particolari materie prime che li rendendono eleganti e moderni.
Locations di design, locali esclusivi spazi pubblici e privati acquisiranno un tocco magico grazie agli straordinari effetti della luce che le colpisce e si rifrange su di esse.

Il mondo delle pavimentazioni esterne

Il mondo delle pavimentazioni esterne